Nardò- Brindisi finisce in goleada: 0-7 per i biancazzurri

Il Nardò degli juniores si arrende alla corazzata Città di Brindisi che passa sul sintetico di San Pancrazio salentino con un rotondo e impietoso 7-0. I granata in campo con molti giocatori che avevano giocato anche ieri contro il Bisceglie.

brindisi calcio

BRINDISI- La gara tra Città di Brindisi e Nardò si è disputata sull’erbetta sintetica di San Pancrazio Salentino. Scelta che ha obbligato spazi ristretti non solo in campo, ma anche sul numero di tifosi da poter ospitare in tribuna.

E’ stata una partita a porte chiuse e con la cinghia tirata, ma nonostante questo gli uomini di mister Ciullo sono riusciti a imporsi con un rotondo e impietoso 7-0 e a conquistare così i tre punti.In rete, per i biancazzurri, il centrocampista Pellecchia, 3 volte a segno al 2, , al 24 e al 37esimo del primo tempo, Cacace al 35esimo, due volte Gambino, in chiusura di tempo e al 27esimo della ripresa e infine Tedesco, al 32esimo del secondo tempo.

Il Brindisi aveva già incontrato il Nardò durante il campionato di Coppa Italia, ma in quel periodo la squadra vantava giocatori che ora hanno svestito la maglia granata passando il testimone a molti giocatori della juniores