Enel, esordio in campionato contro Milano

Mancano solo poche ore al fischio di inzio per la prima partita di campionato di massima lega. Domani sui legni del PalaPentassuglia si sfideranno Enel basket e l'emporio Armani Milano.

basket

BRINDISI- Riparte il campionato di Lega A e per L’enel basket di coach Bucchi è finito il tempo dei preparativi. E l’esordio in campionato è assolutamente di fuoco. Al Palapentassuglia, infatti, domani pomeriggio arriva l’Emporio Armani Milano , roster tra i più accreditati per la vittoria finale del campionato.
Sugli spalti, previsto il sold out. Tifosi e direzione tecnica sono pronti per testare nella prima partita ufficiale della stagione, l’effettiva qualità della nuova squadra targata 2013-2014. Un roster rinnovato, solido sotto le plance, mentre la batteria di guardia, assicura difesa rocciosa e veloci contropiedi.

Un mix ben strutturato secondo molti commentatori e che, dopo un anno di rodaggio nella massima serie, promette di cancellare l’etichetta di matricola cucita addosso ai biancazzurri: L’Enel, quest’anno, punta sicuramente a qualcosa in più della semplice salvezza.
Palla a due prevista per domani, alle 18,15.