Spaccio davanti alla scuola, arrestato 19enne

Spaccio davanti al liceo pedagogico Vittorino da Feltre. Arrestato 19enne con le tasche piene di hashsih

arresto

TARANTO- Nella tarda mattinata di ieri 10 ottobre 2013, i militari della dipendente Aliquota Operativa hanno effettuato un particolare servizio di appostamento nei pressi del Liceo Pedagogico “Vittorino da Feltre” sito in questa Via Polibio 44, notando all’ingresso un gruppetto di ragazzi.

Durante il breve tragitto a piedi, il personale dipendente si è accorto che un giovane, mentre tutti gli altri cercavano di dileguarsi, dopo aver gettato per terra un pacchetto di sigarette, tentava di nasconderlo con i piedi sotto la ruota del mezzo. Fermatolo e sottoposto a perquisizione personale, P.F., 19enne tarantino, è stato  trovato in possesso di una notevole somma di danaro di piccolo taglio, mentre all’interno del pacchetto di sigarette venivano rinvenute 8 stecche di “HASHISH”.

Recatisi presso la sua abitazione ed effettuata una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori 220 grammi circa di analoga sostanza stupefacente, celati all’interno del mobiletto del bagno, mentre nella camera del giovane è stato trovato un bilancino di precisione ed altra somma di danaro, provento illecito dell’attività di spaccio.

Dopo gli accertamenti di rito, effettuati presso gli uffici di questo Comando, è stato informato in merito il P.M. di turno, Dott.ssa Filomena DI TURSI, che ne ha disposto la traduzione presso la locale Casa Circondariale, ove è stato poco dopo accompagnato.