M5S, Buccarella non viene espulso, Chiarirà con Grillo

Il senatore del Movimento 5 Stelle, Maurizio Buccarella, non viene espulso. Sarà una riunione dei parlamentari con Beppe Grillo a chiarire la situazione e archiviare la questione.

buccarella

LECCE- Per il senatore del Movimento 5 Stelle, Maurizio Buccarella, non è in previsione alcuna procedura di espulsione dal gruppo. Lo ha assicurato dopo la riunione di ieri sera, Alessio Villarosa, capogruppo alla Camera del Movimento 5 stelle.

Sarà una riunione dei parlamentari con Beppe Grillo, prevista per la prossima settimana, a chiarire la situazione e archiviare la questione. Le polemiche, lo ricordiamo, sono nate in seguito all’approvazione in Commissione Giustizia del Senato, di un emendamento – proposto da Buccarella e Cioffi – finalizzato all’abolizione del reato di immigrazione clandestina.

Grillo e Casaleggio avevano duramente condannato il gesto perché non compreso nel programma dei pentastellati. Buccarella continua a non condividere il post del comico ligure, soprattutto perché in questo caso si parla di argomenti non inclusi nel programma.