Disponibilità al sostegno per Ginosa. Il Sindaco scrive al suo collega

Stefano ha scritto al suo collega di Ginosa esprimendo solidarietà e vicinanza alla comunità ginosina che prende forma in una concreta disponibilità al sostegno.

Ezio Stefàno

TARANTO- Nel messaggio che il Sindaco di Taranto, dott. Ippazio Stefàno, ha scritto questa mattina al suo collega di Ginosa, dott. Vito de Palma c’è l’espressione di tutta la solidarietà e della vicinanza di tarantini alla comunità ginosina che prende forma in una concreta disponibilità al sostegno.

“Il drammatico evento calamitoso che ha gravemente colpito la comunità ginosina facendo registrare quattro vittime, oltre che ingentissimi danni al territorio e alla popolazione, – scrive il Sindaco Stefàno nella lettera al sindaco ginosino– ha scosso profondamente la municipalità tarantina che segue con apprensione e partecipazione il vostro dramma sociale. In questo senso sento di poterti esprimere tutta la vicinanza della città di Taranto, e consapevole dei gravi disagi che sta patendo la tua comunità, ti rappresento il nostro sostegno attraverso la messa a disposizione di uomini e mezzi per concorrere nelle iniziative di primo intervento in favore del territorio”