Brindisi, Gambino sugli scudi. 8 gol in sei gare

L'attaccante del brindisi con i suoi gol spinge la squadra di mister Ciullo verso i piani alti della classifica. Domenica per i biancazzurri nuovo derby contro il nardò a san pancrazio salentino.

calcio

BRINDISI- Sulla scia dell’entusiasmo che la vittoria sul Taranto ha portato con sé, in casa del Brindisi regna la fiducia e la consapevolezza che il campionato puo’ regalare grandi soddisfazioni.

La squadra di mister Ciullo adesso è chiamata al secondo derby consecutivo che si giocherà sul neutro di San pancrazio salentino contro il Nardo’ degli juniores di mister Menichelli. Una sfida che i ragazzi biancoazzurri non intendono sottovalutare e che in caso di successo proietterebbe la squadra nei piani alti della classifica. Grande protagonista di questo avvio di stagione è l’attaccante Giuseppe Gambino che viaggia con una media gol impressionante.

8 gol realizzati in sei gare. Il giocatore non guarda al passato, ai grandi nomi che lo hanno preceduto e fatto bene con la maglia del brindisi ma resta con i piedi ben saldi a terra, sperando di continuare a trovare la via del gol per il bene della sua squadra.