Tricase, ritrovato Matteo: era ricoverato in ospedale

Dopo un mese di ricerche, Matteo Turco, il ragazzo di 21 anni di Tricase scomparso da Francoforte, è stato ritrovato in un letto di ospedale, in seguito a un incidente.

matteo

TRICASE- Dopo oltre un mese, è stato finalmente ritrovato Matteo Turco, il ragazzo di 21 anni di Tricase scomparso da Francoforte. Stando a quanto pervenuto si trova attualmente in ospedale a seguito di un incidente.

I famigliari lo avevano sentito per l’ultima volta il 5 agosto, poi più nulla.  Non si è più presentato nella pizzeria Settebello dove aveva trovato lavoro come cuoco. Lì c’erano ancora tutti i suoi documenti, ma di lui nessuna traccia.

La sorella e il resto dei famigliari hanno deciso di muoversi autonomamente diffondendo foto e notizie su internet, creando il posto “Troviamo Matteo” su Facebook, chiedendo aiuto a tutti gli amici , anche quelli che il 21enne aveva conosciuto in Germania, dove si trovava ormai da diversi anni.

Ma alla fine il peggio è passato. Matteo è stato ritrovato, anche se in un letto di ospedale. Ora non si può che augurargli una pronta guarigione.