“Ti vuoi mettere con me?”, Fiera Sposi punta sulla semplicità

Dal 25 al 27 ottobre a campi torna la nuova fiera sposi. Ieri è stata presentata la campagna di comunicazione, che ha tappezzato lecce di cuori con la domanda "ti vuoi mettere con me?".

fiera sposi

LECCE- Chi di voi non ha visto, in giro per la città, questi manifesti? Il cuore, con la frase più classica di sempre, “Ti vuoi mettere con me?”, ha destato non poca curiosità. Ebbene. Altro non è che la nuova campagna pubblicitaria con cui la Nuova Fiera Sposi di Campi annuncia la quinta edizione dell’esposizione dedicata al mondo del “sì”.
Nata da un’idea di Valeria De Santis, la campagna di comunicazione parte da un’idea di base semplice che arriva dritta al cuore, è il caso di dirlo, di quanti si apprestano ad affrontare il viaggio più emozionante della vita. Il matrimonio. L’impatto è immediato, spiega Giuseppe Crusi, responsabile organizzativo della Fiera, e punta alla semplicità ed alla purezza dei sentimenti.

La semplicità che fa da leit motiv a questa nuova edizione della Nuova Fiera Sposi, la si ritrova anche nello spot realizzato da WeMake. I due protagonisti si innamorano fra i banchi di scuola e quel cuoricino con la domanda Ti vuoi mettere con me, diventerà, qualche anno più tardi, una romantica richiesta di matrimonio.

L’appuntamento con Nuova Fiera Sposi è a Campi Salentina, nel centro fieristico della zona industriale, dal 25 al 27 di questo mese.