Cronaca

Ricettazione, denunciate 5 persone

TARANTO- La Sezione Polizia Stradale di Taranto, diretta dal dirigente dott. Giacomo MAZZOTTA, nell’ambito di specifica attività investigativa, ha  proceduto  a denunciare in stato di libertà per di ricettazione   in concorso tra loro cinque persone.

Attraverso alcuni specifici servizi gli investigatori hanno localizzato un magazzino all’interno del quale erano stoccati numerosi elettrodomestici (climatizzatori, televisioni, lavatrici, lavastoviglie frigoriferi) e materiale informatico (computer) di origine delittuosa; in particolare la merce risultava provento di numerose truffe perpetrate a danno di aziende nazionali attraverso una società sedente sul territorio jonico.

Gli Agenti sono intervenuti durante le operazioni di trasporto della merce, diretta ai c.d. “piazzisti”, procedendo al controllo su strada di due veicoli commerciali.

La merce rinvenuta a bordo degli stessi  e quella rinvenuta a seguito di perquisizione all’interno del grande magazzino è stata sottoposto a sequestro penale per un valore commerciale pari a euro 300.000.

Articoli correlati

Veliero si incaglia a San Gregorio, a bordo 26 migranti. Ipotermia e traumi: 3 in ospedale

Redazione

Usura a Monteroni, i 2 arrestati respingono le accuse

Redazione

Chiuso nel sacchetto come un rifiuto, salvato un gattino

Redazione

Bar distrutto da una bomba a Taranto: era pronto per l’inaugurazione

Redazione

Furgone si ribalta in Tangenziale: due feriti in ospedale

Redazione

Nuove minacce di morte a due magistrate leccesi, questa volta firmate con il sangue

Redazione