Cronaca

Ladri al supermercato: arrestati due rumeni

TARANTO- Intorno alle 14.00 di ieri gli Agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto per furto due uomini di origini rumene rispettivamente di anni 30 e 25 anni, entrambi senza fissa dimora.

I due cittadini rumeni, DINU Ioniut e BONSEHGA Adrian, sono stati colti in flagrante dal personale addetto alla sicurezza dell’ipermercato, dopo aver prelevato numerosi articoli dai banchi vendita ed averli occultati all’interno di una comunissima borsa a tracollo ed essere usciti senza pagarli.

La borsa era stata però schermata ad arte con dei fogli di carta stagnola al fine di eludere i controlli elettronici antitaccheggio posti alla barriera delle casse.

I due, fermati all’interno della galleria del centro commerciale, poco dopo la barriera delle casse,  sono stati trovati in possesso di alcune paia di scarpe da ginnastica ed piccoli elettrodomestici per un valore di circa 100 euro.

Pertanto i poliziotti, dopo aver constatato l’avvenuto furto, hanno condotto i due cittadini rumeni negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito li hanno tratti in arresto e condotti presso la locale Casa Circondariale.

 

Articoli correlati

Catturato nel resort di lusso di Ugento il figlio del boss Senese

Redazione

Taranto, Concattedrale: celebrati i funerali dell’arcivescovo emerito, Mons. Benigno Papa

Redazione

CC Nas: chiusi una panetteria e il deposito di una pasticceria

Redazione

Brindisi pronta ad accogliere altri 195 migranti: nuovo sbarco previsto per domattina

Redazione

Esplosione all’interno dell’Ilva, ustionato un operaio

Redazione

Paura a Veglie: irrompe in farmacia armato di martello. Arrestato

Redazione