MRS: il dott. Antonio Baldari, nominato Coordinatore Cittadino di Gallipoli

Il coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento per il comune di Gallipoli è Antonio Baldari, dottore Commercialista, Revisore Contabile – Consulente del lavoro

mrs

GALLIPOLI- Il MRS rafforza la sua presenza sul territorio finalizzata ad una riorganizzazione interna che valorizza l’impegno e la competenza. Nuovo coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento per il comune di Gallipoli è stato nominato Antonio Baldari, dottore Commercialista, Revisore Contabile – Consulente del lavoro.‘Sono alla mia prima esperienza politica, -afferma il nuovo coordinatore cittadino -il mio impegno nel movimento Regione Salento è la proiezione politica del mio credo quotidiano nell’ambito familiare e lavorativo.

I valori di promozione del territorio, delle sue eccellenze naturali e umane sono i capisaldi della mia attività professionale e imprenditoriale. I principi di valorizzazione delle nostre radici,delle tradizioni e della nostra storia e cultura, sono alla base della mia famiglia e sono le fondamenta su cui spero di far crescere mio figlio e sinceramente tutta la sua generazione.

Per fare questo bisogna mettersi in gioco, scendere in campo nel temibile e temuto mondo della politica per non rischiare di essere uno dei tanti che affida la propria reazione alla critica passiva. Attivismo, impegno, passione e coraggio saranno le mie armi, la Regione Salento la mia Meta’.