Maltempo Porto Cesareo, smantellato il manto stradale in alcuni tratti: danni ingenti

La forza dell'acqua ha completamente smantellato il manto stradale che è andato a finire in mare, o in alcuni casi, su abitazioni

auto

PORTO CESAREO- Il maltempo che in queste ore si è abbattuto sul Salento  ha provocato diversi danni, come anche a Porto Cesareo. Le foto, mandateci da una nostra telespettatrice,  si riferiscono ad alcune strade in località “La Strea” che, come lei stessa spiega,  non rendono giustizia alla realtà. Sembra quasi di essere sul set di un film catastrofico. Ad ogni modo, queste strade fino a ieri sera, erano completamente asfaltate, la forza dell’acqua ha completamentecassonetto smantellato il manto stradale che è andato a finire in mare, o in alcuni casi, su abitazioni, provocando danni non trascurabili. Nella sua corsa verso il mare, l’asfalto ha portato con se anche cassonetti della nettezza urbana e automobili (vedi  foto), lasciando spazio a voragini abbastanza profonde.

Le strade, ad oggi, sono completamente inagibili, provocando serie difficoltà agli abitanti, che oltretutto si sono ritrovati le loro case piene di melma e acqua.

strada2

strada3

cassonetto