Cronaca

Controlli nel weekend, recuparate armi e droga

TARANTO- Nel fine settimana appena trascorso, gli Agenti del Commissariato di Manduria in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Puglia, hanno effettuato una serie di mirati servizi di contrasto alla malavita locale.

Nella mattinata di ieri,, nel corso di un controllo domiciliare ad un pregiudicato , i poliziotti hanno rinvenuto 2 pistole , rispettivamente una “scacciacani” cal. 22 marca “Mondial” ed una riproduzione di una Beretta cal.9. alimentata a gas. Entrambi le armi erano prive del previsto tappo rosso. Considerato che il proprietario, non era in grado di fornire adeguata documentazione circa l’utilizzo e la loro potenza le due pistole venivano poste sotto sequestro. L’uomo originario di Manduria pertanto veniva deferito all’A.G. competente.

Un paio d’ore più tardi, nel prosieguo di detti servizi, gli agenti hanno recuperato, in un appartamento di un 19enne manduriano, due piante di marijuana dell’altezza di 35cm. circa  detenuta dallo stesso probabilmente ai fini della produzione di sostanze stupefacenti. Anche in quest’ultima operazione le piante venivano poste sotto sequestro e il 19enne deferito all’A.G. competente.

Articoli correlati

Motta: incarico prorogato. Un altro anno in Procura

Redazione

Barca a vela e barcone fantasma si schiantano sugli scogli ad Andrano e Ugento

Redazione

Antenne in città, Arpa: “Valori sotto i limiti di inquinamento elettromagnetico”

Redazione

Fiamme a Serranova, a roga l’auto di un’operaia

Redazione

Sparatoria Leclerc, aggredito e rapinato socio di “Villa Pizza”: via con l’incasso

Redazione

Choc a Tricase, cadaveri di due coniugi trovati in casa: erano morti da giorni

Redazione