Enel basket, parte il torneo “Città di Sassari”

Weekend di grande basket per il torneo di “Città di Sassari”, giunto alla sua diciannovesima edizione. Nel quadrangolare, oltre ai padroni casa, anche Enel Brindisi, Avellino e Cantù.

basket

BRINDISI- L’Enel basket pronta per la quadrangolare di Sassari. Digerita la sconfitta subita per mano del Banco di Sardegna Sassari nell’occasione del Trofeo Meridiana, con un punteggio finale di 77 a 72, l’Enel Basket del tecnico Bucchi non smorza certamente gli entusiasmi e si prepara, tra oggi e domani, a scendere in campo per la diciannovesima edizione del Torneo “Città di sassari”, una quadrangolare che oltre ai padroni di casa e al Brindisi ospiterà anche Avellino e Cantù.
Sarà proprio il brindisi ad inaugurare l’evento, gareggiando contro il Cantù, palla a due alle 18, alle 20 e 30 invece nel Palaserradimigni giocheranno Sassari, Avellino. Domani, sempre alle 18 e 30, si disputeranno dunque le finali.

Un buon test per dimostrare l’affiatamento di gioco e i progressi di una squadra che ritrova il colore al centro con l’inseriemnto di Alade Aminu e in difensiva consolida le proprie presenze.