Città di Brindisi incontra il Taranto sull’erbetta del Fanuzzi

Domani derby con il Taranto. La Città di Brindisi in cerca di riscatto a fronte della sconfitta subita contro il Monopoli

brindisi calcio

BRINDISI- Un possibile riscatto a fronte della sconfitta subita contro il Monopoli. Con questo obiettivo gli uomini di Ciullo, domani, scenderanno in campo contro una squadra che conta ottimi giocatori. Il centrocampista Marsili, ex militante nelle file tarantine in serie c1, ora giocatore biancoazzurro, incita i compagni in vista del Derby. Mai perdere concentrazione fa sapere contro una squadra dalle capacità già dimostrate. Decisamente più taciturno mister Ciullo, che non si esprime sulla formazione da proporre in campo.

Tra i palli potrebbe esserci Novembre, in sostituizione di Peschechera, in difensiva gli under Matteo Iaboni e Daniele Liotti, centrali Patti e Davide Cacace, in mediana il giovane Danilo Favia e l’esperto Massimiliano Marsili. Gambino-Albano o Gambino-Tedesco in punta d’attacco. Queste, solo alcune possibilità di una probabile formazione di undici che, come ben si sa, resta incerta sino alla fine.