Sport

Miccoli e Bogliacino nel Lecce anti Barletta?

LECCE- Lerda tentato da Miccoli e Bogliacino. Due big per la squadra che affronterà il Barletta, nel derby che attende i giallorossi al Via del mare.ì La squadra leccese ha ritrovato la vittoria e ora cerca il successo anche in campionato dove è ferma a zero punti in classifica preceduta proprio dal Barletta.

Un derby che può rilanciare soprattutto le ambizioni della squadra salentina chiamata a scalare posizioni in classifica e ad avvicinare i posti che garantiscono la qualificazione ai play off, sono ben otto.

Il tecnico giallorosso Lerda sta valutando l’ipotesi di schierare la squadra con il 4-4-2, uno schieramento comunque elastico, che si presterebbe a variabili comunque rodate durante la settimana. Un assetto che avrebbe in Miccoli e Bogliacino le principali novità.

Il capitano manca dalla partita contro il Catanzaro  quando dovette abbandonare il campo, già nel primo tempo, per un problema alla coscia sinistra che oggi sembra completamente riassorbita come dimostra la regolare o quasi preparazione del calciatore.

Bogliacino, invece, è assente dalla partita contro L’Aquila sebbene sia stato convocato anche per la trasferta contro il Benevento, ma non fu utilizzato dall’ex allenatore Moriero.  

Articoli correlati

NBB in crescita, domani arrivano gli estoni del Kalev/Cramo

Redazione

Heerenveen-Lecce: ecco come vedere la partita

Redazione

Primo acuto esterno dell’Happy Casa Brindisi

Redazione

Il Brindisi rinnovato ritrova il successo sotto l’albero

Redazione

Il pallavolista Colaci porta il Salento in finale a Rio

Redazione

Serie B, 24^ giornata, programma e classifica

Redazione