Gettone di presenza per Cuoreamico

Cuoreamico, il consiglio comunale di Copertino ha destinato il gettone di presenza dei suoi componenti alla onlus salentina.

FOTO CUOREAMICO COPERTINO

COPERTINO- Si avvicina il rush finale della tredicesima edizione di Cuoreamico, progetto Salento solidarietà e sono tante le iniziative in campo per la raccolta fondi a favore dei bambini “diversamente fortunati” delle province di Brindisi e Lecce.
Il consiglio comunale di Copertino ha destinato il gettone di presenza dei suoi componenti alla onlus salentina. FOTO CUOREAMICO COPERTINO 2Hanno risposto all’invito dell’associazione, che ha scritto a tutti i sindaci, sensibilizzandoli ad un gesto semplice che può significare tanto.

Tutti i Comuni possono decidere di sostenere Cuoreamico, realizzando raccolte mirate in occasione degli eventi, realizzando iniziative ed anche, appunto, destinando all’Associazione il gettone di presenza di una seduta Consiliare.

Ogni comune è invitato anche a collaborare tramite il proprio Ufficio dei Servizi Sociali, per la segnalazione dei casi  bisognosi d’aiuto nel comune, contattando la segreteria  ai  numeri 0832/ 210225,  0832/2101, inviando un fax al n. 0832/ 217885 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@cuoreamico.it