CronacaEventiPolitica

Crisi e disoccupazione: “Quinta colonna” approda a Lecce per dare parola ai salentini

LECCE- Lunedì 7 ottobre, “Quinta colonna”, il programma televisivo in onda su Rete 4 e condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, farà tappa a Lecce, in particolare in  piazza Sant’Oronzo.

Il programma, in diretta tutti i lunedì  è prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset. La trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.

Infatti, anche durante il collegamento a Lecce saranno interpellati  i cittadini, per ascoltare le loro storie e opinioni in merito alle ultime vicende politiche. E ancora, si parlerà di tematiche  sociali, dell’aumento dei prezzi e soprattutto della disoccupazione che riguarda il mondo dei giovani e non.

Si rende noto, che in caso di maltempo, ci si sposterà sotto i portici all’altezza del civico 43. La trasmissione andrà in onda in diretta dalle 21.15 a mezzanotte. Per segnalazioni contattare la redazione scrivendo a: quintacolonna@mediaset.it

 

Articoli correlati

Attentati, nuovo episodio a Taranto: in fiamme supermercato

Redazione

Voto di scambio, esce il nome di Barba. L’Onorevole: “Tutto falso”

Redazione

Autista leccese di 49 anni scomparso da oltre un mese: è mistero

Redazione

Fitto come Fini, Berlusconi: “Sei figlio della vecchia Dc, se vuoi vai”

Redazione

Proiettile davanti la saracinesca, paura in viale della Repubblica

Redazione

Sit-in in piazza, i lavoratori della Santa Teresa: “Rispettare i termini di contratto”

Redazione