Crisi e disoccupazione: “Quinta colonna” approda a Lecce per dare parola ai salentini

Le telecamere del noto programma televisivo condotto dal giornalista Paolo Del Debbio faranno tappa a Lecce, in particolare a piazza Sant'Oronzo, lunedì 7 ottobre.

quinta colonna

LECCE- Lunedì 7 ottobre, “Quinta colonna”, il programma televisivo in onda su Rete 4 e condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, farà tappa a Lecce, in particolare in  piazza Sant’Oronzo.

Il programma, in diretta tutti i lunedì  è prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset. La trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.

Infatti, anche durante il collegamento a Lecce saranno interpellati  i cittadini, per ascoltare le loro storie e opinioni in merito alle ultime vicende politiche. E ancora, si parlerà di tematiche  sociali, dell’aumento dei prezzi e soprattutto della disoccupazione che riguarda il mondo dei giovani e non.

Si rende noto, che in caso di maltempo, ci si sposterà sotto i portici all’altezza del civico 43. La trasmissione andrà in onda in diretta dalle 21.15 a mezzanotte. Per segnalazioni contattare la redazione scrivendo a: quintacolonna@mediaset.it