Cronaca

Angoscia a Tricase, ancora nessuna notizia di Matteo

TRICASE- Di Matteo Turco, 21 anni , il ragazzo di Tricase di cui non si hanno più notizie da oltre un mese non ci sono tracce, nonostante le sue foto e gli appelli della famiglia stiano facendo il giro del web. E la rete, si sa, può raggiungere chiunque, ovunque esso sia.

La sorella acquisita di Matteo, Giovanna, ha chiesto aiuto a chiunque possa averlo visto. Un segno particolare lo rende individuabile: un tatuaggio sul collo con una M circondata da tre stelline. Se Matteo si è allontanato volontariamente è quindi molto probabile che sappia che la famiglia lo sta cercando disperatamente.

I famigliari lo hanno sentito per l’ultima volta il 5 agosto, poi più nulla.  Non si è più presentato nella pizzeria settebello dove aveva trovato lavoro come cuoco. Sembra che abbia lasciato li anche i documenti, quindi è molto difficile che sia riuscito a lasciare la Germania e ad attraversare il confine.

Dopo la denuncia presentata ai carabinieri di Tricase la famiglia ha deciso di muoversi autonomamente diffondendo foto e notizie su internet, creando il posto troviamo Matteo, chiedendo aiuto a tutti gli amici , anche quelli che il 21enne aveva conosciuto in Germania, dove si trovava ormai da diversi anni.

Matteo è alto 1 e 72, ha occhi e capelli castani. Del suo caso si è occupata anche la trasmissione chi l’ha visto, ma al momento non è arrivata alcuna segnalazione.

Articoli correlati

Ilva, Sebastio: “Dissequestro non incide su processo”. Ma mancano i soldi per le bonifiche

Redazione

Shock a una festa privata, uomo perde una mano per lo scoppio di un petardo

Redazione

Foto del figlio sul web, padre indagato per pedopornografia

Redazione

Terribile scontro tra due auto: ha perso la vita un 82enne di Squinzano

Redazione

Rapina all’ACI: i banditi fuggono con 950 €

Redazione

Occupano hotel in ristrutturazione: in sei nei guai

Redazione