Panino ammuffito nella mensa dell’asilo

QuattroStelle

LECCE– Come si può chiaramente vedere da questa fotografia questo panino non ha certo un bell’aspetto. Sono evidenti infatti le macchie scure della muffa. Eppure il panino è stato consegnato ad una bambina di 5 anni nella mensa di una scuola dell’infanzia di un comune del Salento.

Un nostro telespettatore lo ha segnalato sul nostro sito dilloatelerama@gmail.com dopo averlo notato sul profilo facebook di una mamma molto arrabbiata

Il panino era nello zaino della piccola. Non lo aveva , fortunatamente, mangiato a scuola, e lo aveva messo nello zainetto che la mamma ha svuotato. È stata proprio lei a trovarlo, avvolto nel tovagliolo. Il panino sembrava essere stato scongelato da chissà quanto tempo e consegnato quel giorno ai bambini. Sulla superficie la muffa.  “Per la mensa scolastica, dice la signora, noi paghiamo due euro all’ora. Mi rendo conto che è poco, ma ciò non può giustificare una cosa del genere”.

Per episodi simili e per altre segnalazioni continuate a inviarci le vostre mail al sito dilloatelerama@gmail.com , diventato il filo diretto tra la nostra redazione e voi telespettatori.

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*