Cronaca

Info Point, Foresio propone a Perrone la revoca dell’affidamento

LECCE- Dopo il nostro servizio, interviene il capogruppo Pd a palazzo Carafa Paolo Foresio. “La gestione dell’accoglienza turistica e l’organizzazione degli info point in città meriterebbe una riflessione un po’ più ampia. Già da qualche anno abbiamo sollevato il problema della trasparenza, di una sorta di regime di monopolio, ascoltando anche una serie di sollecitazioni, giunte da imprese ed associazioni culturali che operano in questo settore e che avvertono una politica poco chiara e che auspicano una progettualità, un coinvolgimento evitando di continuare a far prevalere la logica degli amici, parenti e amici dei parenti. Cambiano le giunte, i sindaci e non la musica.

Abbiamo criticato aspramente l’affidamento diretto e senza bando, sprecare 10.000€ al mese in un momento così tragico è un atteggiamento scellerato, vista la situazione del bilancio comunale servirebbe una gestione realmente oculata delle risorse pubbliche piuttosto che sbandierare tagli alle spese quando invece l’unica cosa che si taglia in questa città sono i servizi”.

In seguito al servizio trasmesso nel nostro tg,  chiedono al sindaco se non ritenga opportuno revocare urgentemente  l’affidamento al fine di fare chiarezza su una questione che appare sempre più complessa e anomala.

Articoli correlati

Reti al Ciolo, il Consiglio di Stato sentenzia: “procedura da rifare”

Redazione

Filanto, in 600 senza futuro: manifestazione e tavolo in Prefettura

Redazione

Si dà alla fuga dopo incidente, denunciato 33enne

Redazione

Nardò, tornano in libertà i tre giovani accusati di rapina

Redazione

Omicidio Bianco, torna in libertà Gabrieli

Redazione

Marò a processo in Italia, l’ira delle istituzioni indiane

Redazione