Scomparso da un mese: nessuna notizia di un giovane di Tricase

Ore di angoscia per una famiglia di Tricase che da un mese non ha più notizie di Matteo, 21enne scomparso da Francoforte dove lavorava in un ristorante. Dal 9 settembre Matteo sembra essersi volatilizzato.

matteo prontera

TRICASE-  Da un mese di lui non si sa più nulla. Il suo telefono è muto e di lui non c’è traccia.  Matteo Turco, 21 anni, di Tricase sembra essersi volatilizzato. È sparito da Francoforte, dove si era trasferito e dove aveva trovato lavoro in un ristorante.

È dalla città tedesca che Matteo è sparito senza lasciare traccia. L’ultimo contattato con la famiglia lo ha avuto il 9 di settembre, poi più nulla. Ora la famiglia chiede aiuto a chiunque abbia qualche notizia. La sorella Giovanna ha postato le sue foto su Facebook.

Matteo è alto 1 e 72, ha occhi e capelli castani ed è riconoscibile grazie ad un tatuaggio sul collo: una M circondata da tre stelline.

La famiglia chiede aiuto a tutti gli italiani che a Francoforte e in Germania hanno amici e parenti. Del suo caso si è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, ma al momento non è arrivata alcuna segnalazione.