Tanti auguri Fiusco Arredi! E sul palco canta Alex Belli

5 anni di successi, qualità e grandi offerte. Fiusco Arredi, il megastore di Francavilla Fontana festeggia il suo compleanno. E sul palco, un invitato d'eccezione. L'attore di Centovetrine Alex Belli.

alex belli

FRANCAVILLA- Tanti auguri Fisuco Arredi. Lo showroom della zona industriale di Francavilla Fontana compie 5 anni e festeggia insieme a tutti i suoi amici in un evento fortemente voluto dal patron Angelo Fiusco. Sul palco, davanti ad una folta platea di affezionati clienti, si sono alternati alcuni dei collaboratori più stretti di un’azienda che, anno dopo anno, si ramifica su tutto il territorio nazionale a suon di qualità e offerte incredibili.
Una meritata festa, insomma, per tutto il gruppo, stretto attorno all’entusiasmo e alla voglia, di arredare la tua casa, ovviamente, del suo presidente

Ciliegina sulla torta, la presenza dell’artista e attore di Centovetrine Alex Belli. Testimonial d’eccezione delle offerte presenti nello show room, ma anche capace di intrattenere la folla con un’esclusiva esibizione sul palco.

E allora, tanti auguri Fiusco Arredi. E cento di questi lustri.