Sport

Il Lecce di Lerda a Perugia per la svolta: la diretta su Telerama e Salentowebtv

LECCE- Il  Lecce di Lerda in campo alla ricerca della prima vittoria. Oggi i giallorossi saranno al Renato Curi ad affrontare il Perugia.

Le formazioni:

Perugia: Koprivec, Daffara, Sini, Filipe, Comotto, Scognamiglio, Insigne, Nicco, Eusepi, Vitofrancesco, Fabinho. A disp: Stillo, Conti, Massoni, Mungo, Moscati, BijimIne, Mazzeo. Allenatore: Camplone

Lecce: Perucchini, Sales, Lopez, Amodio, Diniz, Martinez, Ferreira Pinto, Salvi, Berretta, Bellazzini, Melara. A disp: Bleve, Vinetot, Nunzella, Sacilotto, Doumbia, Monaco, Zigoni. Allenatore: Lerda.

A Perugia la formazione giallorossa non deve fallire, un tormentone già sentito nelle ultime settimane, ma stavolta oltre che agli interessi di classifica c’è da guardare con attenzione anche agli umori di una piazza che sta esaurendo la pazienza.

Il nuovo corso del Lecce è affidato alle nuove idee tattiche di Lerda che in settimana ha lavorato molto sui tatticismi e sulla nuova idea di gioco. Con un cambio repentino rispetto al recente passato il tecnico ha cercato di disegnare un vestito su misura alla sua squadra.

Scontato che un eventuale pareggio servirebbe a poco. Il Lecce deve giocare per vincere. Il fischietto del match sarà il signor Giuseppe Cifella della sezione di Campobasso.

 

Per seguire la vostra squadra del cuore in diretta  potete farlo su Telerama e in Streaming su www.salentoweb.tv. Il tutto a  partire dalle 14.30

Articoli correlati

Lecce, via alle visite. Allenamenti controllati. L’Aic vuole un nuovo protocollo

Redazione

Taranto, dubbi in attacco

Redazione

Serie B, apre la 3^ giornata la gara Benevento-Lecce. Ecco il programma completo

Redazione

Primavera 1: i convocati di Grieco per la Juventus

Redazione

Rafia, pronto per la sua nuova avventura giallorossa

Redazione

Boccia Paralimpica, la salentina Sabrina Rizzo in nazionale

Redazione