Sport

Il Lecce di Lerda a Perugia per la svolta: la diretta su Telerama e Salentowebtv

LECCE- Il  Lecce di Lerda in campo alla ricerca della prima vittoria. Oggi i giallorossi saranno al Renato Curi ad affrontare il Perugia.

Le formazioni:

Perugia: Koprivec, Daffara, Sini, Filipe, Comotto, Scognamiglio, Insigne, Nicco, Eusepi, Vitofrancesco, Fabinho. A disp: Stillo, Conti, Massoni, Mungo, Moscati, BijimIne, Mazzeo. Allenatore: Camplone

Lecce: Perucchini, Sales, Lopez, Amodio, Diniz, Martinez, Ferreira Pinto, Salvi, Berretta, Bellazzini, Melara. A disp: Bleve, Vinetot, Nunzella, Sacilotto, Doumbia, Monaco, Zigoni. Allenatore: Lerda.

A Perugia la formazione giallorossa non deve fallire, un tormentone già sentito nelle ultime settimane, ma stavolta oltre che agli interessi di classifica c’è da guardare con attenzione anche agli umori di una piazza che sta esaurendo la pazienza.

Il nuovo corso del Lecce è affidato alle nuove idee tattiche di Lerda che in settimana ha lavorato molto sui tatticismi e sulla nuova idea di gioco. Con un cambio repentino rispetto al recente passato il tecnico ha cercato di disegnare un vestito su misura alla sua squadra.

Scontato che un eventuale pareggio servirebbe a poco. Il Lecce deve giocare per vincere. Il fischietto del match sarà il signor Giuseppe Cifella della sezione di Campobasso.

 

Per seguire la vostra squadra del cuore in diretta  potete farlo su Telerama e in Streaming su www.salentoweb.tv. Il tutto a  partire dalle 14.30

Articoli correlati

Playoff più vicini per CT Maglie che vince con TC Pavia 4 a 2

Redazione

Enel, oggi il giorno di “Mister X”

Redazione

Lecce-Salernitana: la società giallorossa ha reso note misure organizzative e modalità d’acquisto dei biglietti

Redazione

Giorno libero per il Lecce, ferragosto in campo. Da valutare Gallo

Redazione

Furgone pirata travolge l’ex preparatore atletico del Lecce: lui pubblica le foto choc su Fb

Redazione

Liverani: “Partita bella, siamo stati un po’ fortunati”. Sticchi Damiani ringrazia il pubblico

Redazione