Scontro auto-moto, tutti feriti. Illeso il cane

Incidente nei pressi del Velodromo: una moto da turismo, con in sella 3 persone, due delle quali munite di casco, e un cane, è andata a schiantarsi contro una Peugeot 106

moto

MONTERONI-  Stanno decisamente meglio i tre ragazzi coinvolti, ieri sera, in un incidente con la moto, all’altezza del Velodromo degli Ulivi. Sta bene anche il cagnolino che, suo malgrado, era in braccio ad uno dei passeggeri.

In pratica, sulla motocicletta, che è poi finita contro un’auto, viaggiavano tre ragazzi, un barese, un tarantino ed una giovane spagnola. Il cane era fra le braccia di quest’ultima.

L’impatto si è verificato lungo un rettilineo. Per ricostruire la dinamica, sono intervenuti i carabinieri. Al vaglio dei militari c’è la versione fornita dai ragazzi i quali avrebbero detto di aver dato solo un passaggio alla studentessa spagnola, e quindi al suo cagnolino.

Il bilancio, tutto sommato, non è grave ma lo schianto avrebbe potuto avere un esito ben diverso, anche a giudicare dalla leggerezza con cui si sono comportanti i centauri.