Cronaca

Ruba auto a un turista: arrestato sorvegliato speciale

MANDURIA- Nella tarda serata di ieri, gli Agenti del Commissariato di Manduria in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Bari , hanno tratto in arresto il pluripregiudicato manduriano RAHO Salvatore , in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Taranto.
Il RAHO sorvegliato speciale ed in affidamento ai servizi sociali, era stato denunciato dagli Agenti del Commissariato tre giorni fa perché si era reso responsabile in San Pietro in Bevagna del furto di un’ autovettura ad un turista.

Nel frangente, i poliziotti giunti tempestivamente sul posto, ritrovando nelle immediate vicinanze un ciclomotore in uso abitualmente al RAHO hanno indirizzato immediatamente i sospetti sul pregiudicato. Rintracciato dopo poche ore e messo davanti ad inconfutabili indizi di colpevolezza quest’ultimo ha ammesso ogni addebito, facendo anche recuperare l’auto asportata.

Pertanto, come detto, nella serata di ieri per il pregiudicato al quale è stata sospesa la misura dell’affidamento ai servizi sociali , si sono aperte le porte della locale Casa Circondariale.

Articoli correlati

Incidente a cavallo per il consigliere regionale Pendinelli: trauma toracico

Redazione

Dune ‘aggredite’, sequestri a Gallipoli

Redazione

Trivelle e gasdotto: Salento terra di contestazioni

Redazione

Tragedia Fazzi, futura mamma assume droghe: la figlia muore appena nata

Redazione

Aree demaniali, Cofcommercio: “Comune fantasma!”

Redazione

Schianto tra due furgoni, 28enne catanese perde la vita

Redazione