Notte di fuoco nel tarantino: in fiamme tre auto e un chiochetto

Notte di incendi nel tarantino: un dolo è stato registrato a Grottgalie ai danni di una Nissan. Altri roghi a Palagiano e Montemesola. Nel primo caso le fiamme hanno avvolto due vetture, nell'ultimo un chioschetto.

vigili del fuoco

TARANTO- Una nottata impegnativa per i vigili del fuoco di Taranto che sono stati chiamati ad intervenire in ben tre episodi accaduti a distanza l’uno dall’altro in orari diversi e in posti altrettanto differenti.

Il primo rogo si è sviluppato a Grottaglie, in via Capitello, poco prima della mezzanotte. Le fiamme hanno interessato una Nissan Qashqai, presa a noleggio. Sul posto anche la Polizia. Stando ai primi accertamenti si sarebbe tratto di un dolo. I vigili del fuoco hanno infatti trovato del liquido infiammabile.

Più tardi, intorno alle 2.00, un altro incendio ha interessato una Ford Focus parcheggiata all’interno di un cortile condominiale a Palagiano, in via Spaventa. Le fiamme hanno avvolto anche il mezzo nelle vicinanze. La prima auto è andata completamente distrutta.

L’ultimo episodio a Montemesola, in via Saraceno alle 3.20. Qui ad andare in fiamme un chioschetto in legno. In questi due ultimi casi non sono stati trovati elementi che possano far pensare a un atto doloso. Sul posto anche i Carabinieri. Indagini in corso per stabilire le cause dei due roghi.