Cronaca

Disservizi nelle poste? Li risolverà la tecnologia

LECCE- Poste italiane si riorganizza chiedendo collaborazione ai sindaci della provincia di Lecce soprattutto nell’aggiornamento della toponomastica. Lunedì prossimo sarà il giorno in cui i responsabili di poste italiane incontreranno i primi cittadini mentre i sindacati sono già in allarme. Cosa significa la riorganizzazione? Quali saranno le ripercussioni?

Sui livelli occupazionali? Perché secondo la Uil che ha interessato della vicenda il presidente della provincia Gabellone, si parla sostanzialmente di una “drastica riduzione di zone di recapito sul territorio con un conseguente peggioramento del servizio: impossibilità di dare al cittadino un servizio adeguato, con ritardi nella consegna di settimane e addirittura di mesi.

A rassicurare è Vezio Ventricelli, responsabile della comunicazione di poste italiane.  La riorganizzazione è necessaria dice, i tempi sono cambiati, il volume della corrispondenza è notevolmente diminuito, ma i servizi saranno comunque efficienti grazie alla tecnologia .

 

 

Articoli correlati

Vede la multa sulla sua auto e aggredisce ausiliare del traffico: denunciato 51enne

Redazione

Assalti alle banche in tutto il Sud Italia: sgominata la banda. Arresti anche a Lecce e Foggia

Redazione

Cavallino, sito archeologico in fiamme: distrutto il museo diffuso

Redazione

Pizzeria nel mirino dei ladri, è la quarta volta in due anni

Redazione

Chiede gli stipendi arretrati ma riceve calci e pugni. Denunciato un imprenditore

Redazione

Rissa tra marocchini, 3 arresti a Ostuni

Redazione