Cronaca

Ruba l’oro ad anziana, arrestata la badante

TARANTO- Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto per furto FRASCELLA Anna pregiudicata tarantina di anni 41. Le indagini dei poliziotti, sono partite dalla denuncia di una donna che aveva denunciato un furto di monili e preziosi in casa dei due suoi anziani genitori, ambedue in precarie condizioni fisiche.
Gli Agenti dopo aver acquisito ogni elemento utile volto all’identificazione del responsabile, hanno immediatamente rivolto i propri sospetti sulla FRASCELLA che lavorava come badante in casa degli anziani signori e che già nello scorso mese di giugno era stata tratta in arresto per un simile furto.

A conferma di quanto sospettato, i poliziotti nel corso di un perquisizione in casa della 41enne recuperavano all’interno di una armadio sito nella camera da letto monili e oggetti preziosi poi riconosciuti dalla figlia delle due anziane vittime.

Pertanto dopo quanto ritrovato, la donna veniva tratta in arresto e su disposizione dell’A.G. competente posta agli arresti domiciliari. La refurtiva veniva consegnata ai legittimi proprietari.

Articoli correlati

Con Ryanair nel 2015 si vola di più : nuova rotta Brindisi-Perugia

Redazione

Il dramma di Gioele, 9 anni: allettato e senza assistenza

Redazione

Quattro rapine in dieci giorni, arrestati tre ragazzi

Redazione

Anomalia uranio, la Procura si affiderà a un proprio consulente

Redazione

Omicidio via Montello: domani al via il processo. De Marco non sarà in aula

Redazione

Sbarco a Gallipoli: gli scafisti lasciano 55 migranti sull’isola di S.Andrea

Redazione