Incidente in via Leuca, scooter contro auto: paura per 42enne di Lecce

Grave incidente in via Leuca dove uno Scarabeo Aprilia, con a bordo un 42enne del posto insieme a una donna, si è schiantato contro una Bmw, guidata da un uomo di 64 anni di Poggiardo. Codice rosso per il 42enne leccese

Vito-Fazzi

LECCE- Incidente nel pomeriggio in via Leuca a Lecce. Intorno alle 16.30, uno  Scarabeo Aprilia, con a bordo un 42enne del posto insieme a una donna, si è schiantato contro  una Bmw, guidata da  un uomo di 64 anni di Poggiardo.

Stando a una prima ricostruzione sembra che quest’ultimo stesse procedendo lungo via Leuca, quando ha accostato verso destra per parcheggiare. Proprio in quel momento è sopraggiunto lo scooter che si è schiantato prima contro la fiancata della Bmw , poi addosso a un’altra auto già ferma in sosta.

L’impatto è stato violento. Il 42enne e la donna sono  sbalzati dalla sella, rovinando sull’asfalto . Per lui è stato necessario il trasporto d’urgenza al Vito Fazzi: ha riportato diverse lesioni, per le quali è stato sottoposto a radiografie. Molto meno gravi le condizioni della donna.