Cronaca

Già ai domiciliari, scrocca energia elettrica: denunciato

MANDURIA- Gli Agenti del Commissariato di Manduria, nella giornata di ieri, hanno denunciato un uomo di 32anni, originario di Manduria,  sorvegliato speciale e attualmente agli arresti domiciliari per evasione e furto di energia elettrica.
Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti, avendo accertato che il pregiudicato manduriano, aveva più volte violato le prescrizioni imposte dal suo regime detentivo, si recavano presso il suo domicilio per un ulteriore controllo e per contestargli quanto commesso.

Nel corso del controlli gli Agenti scoprivano  che l’uomo aveva effettuato un collegamento per la fornitura di energia elettrica, collegandosi direttamente con la linea dell’alta tensione e escludendo di fatto il suo contatore.

Pertanto, dopo quanto accertato gli Agenti lo denunciavano oltre che per evasione dagli arresti domiciliari anche per furto di energia elettrica. Nel solo mese di settembre gli Agenti hanno scoperto e denunciato già altre tre persone responsabili del furto di energia elettrica.

Articoli correlati

Con l’auto contro un palo durante l’inseguimento. Due incidenti stradali nella notte

Redazione

Inaugurazione Anno Giudiziario, avvocati e radicali in protesta

Redazione

Sagnet: “Nardò è accogliente, ma Saviano ha ragione”

Redazione

Omofobia in pista? La denuncia: “Per noi gay niente go-kart biposto”

Redazione

Cantiere ex Massa, il Ministero ricorre al Consiglio di Stato

Redazione

Leverano, cade un palo della luce: paura lungo via Menotti

Redazione