Taranto, parla il dg Pellegrini: “Stipendi pagati”

Il direttore generale del Taranto Domenico Pellegrini spiega: "Stipendi pagati e fra due settimane si torna allo iacovone per gli allenamenti"

pellegrini

TARANTO- “Abbiamo provveduto a pagare gli stipendi nella giornata di lunedì”. Lo ha riferito il direttore generale del Taranto, Domenico Pellegrini che poi ha anche affrontato la questione stadio: “Ci stiamo allenando lontano dallo “Iacovone” a causa dei lavori di rizollatura e carotatura del green di gioco. Credo in un paio di settimane torneremo ad allenarci normalmente qui”.

Intanto l’infortunio del difensore classe ‘94 Pulci, ancora da valutare, complica la situazione degli esterni, dal momento che anche Pasqualicchio è fermo per pubalgia. La società dovrà intervenire: “Posso soltanto confermare che il nostro interesse per ora è incentrato su un esterno classe ’94 – ha detto il direttore sportivo De Solda – per ovviare alle assenze”. Sono diverse le alternative che abbiamo in mente, tante proposte, ma non vogliamo fare scelte affrettate, ha concluso De Solda.