Città di Brindisi, domenica il “classico” contro il Monopoli

Dopo la buona prova contro il Matera, sulla carta Big del girone e costretta, la scorsa domenica, al pareggio, il Città di Brindisi pensa già alla prossima partita di campionato contro il Monopoli, si tratta di un grande classico della Serie D.

brindisi calcio

BRINDISI- Dopo la bella prova messa in mostra contro il Matera, sulla carta Big del girone e costretta, la scorsa domenica, al pareggio, il Città di Brindisi pensa già alla prossima partita di campionato. Mister Salvatore Ciullo nella giornata di ieri ha diretto la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Monopoli. Un altro big match, dopo quello contro i materani, per la banda biancazzurra, un match che ormai è diventato un grande classico della Serie D.

Ultimo precedente tra le due squadre risale  al 24 agosto scorso: nel primo turno di Coppa Italia il Brindisi trionfò per 2-1, con doppietta di Gambino. Ed è proprio da Gambino, sempre in rete in in questo primo stralcio di stagione, che i tifosi si aspettano un’altra grande prestazione.