Stefano, l’addio nel giorno dell’anniversario

La comunità di Melissano si stringe attorno alla famiglia di Stefano Lanza, il 36enne tragicamente deceduto ieri, a seguito di un incidente con la sua moto, una Harley Davidson.

harley

MELISSANO- E’ il giorno del dolore, a Melissano, dove l’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Stefano Lanza, il 36enne tragicamente deceduto ieri, a seguito di un incidente con la sua moto, una Harley Davidson.
L’impatto frontale con una Fiat Punto non ha lasciato scampo al giovane piastrellista, morto sul colpo. Lo schianto è avvenuto alla periferia di Racale, lungo la strada che porta a Ugento, all’altezza dell’ingresso del Penny Market.  Lo sfortunato biker stava uscendo dal centro abitato quando l’utilitaria, che veniva dalla direzione opposta, impegnata nella manovra per accedere al parcheggio del supermercato lo avrebbe colpito in pieno.

Tempestivi ma purtroppo inutili i soccorsi. Una volta giunti sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per ricostruire la dinamica dello scontro sono intervenuti polizia e carabinieri, impegnati nei rilievi di rito. Necessario anche l’intervento della polizia municipale per regolare il traffico, bloccato per diverse ore. Proprio oggi, Stefano Lanza avrebbe festeggiato il secondo anniversario di matrimonio