Cronaca

Spari in via Alfieri, perquisizioni a tappeto al borgo

TARANTO – Proseguono le indagini sugli spari in via Alfieri. Sono volati 4 colpi in pieno giorno, le 12, ed in pieno centro. Ma ancora non si sa per mano di chi e soprattutto chi ne fosse il destinatario. Ad esser colpito per ben 4 volte un portone condominiale in via d alo alfieri, nel centro di Taranto. 

Sono al lavoro i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Taranto e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo. Gli uomini dei 2 reparti sono anche intervenuti sul posto, recuperando quattro ogive conficcate all’interno del portone. La prima domanda per gli investigatori è stata: chi abita in quello stabile? Ma su questa ed altre notizia per ora restano abbottonati.

L’ attenzione è sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza degli isolati adiacenti alla via in cui si è verificato l’atto. e proseguono inoltre le perquisizioni domiciliari disposte in accordo con il magistrato di turno. In zona infatti abiterebbero personaggi noti alle ffoo, con precedenti per armi. Il fatto che fosse mezzogiorno di domenica non aiuta dal punto di vista delle testimonianze. La strada infatti a quell’ ora era praticamente deserta, ma ciò potrebbe permettere di stringere il cerchio nelle indagini, rendendo più chiare e per cosi dire meno affollate le immagini estratte dai sistemi di sorveglianza.

 

Articoli correlati

In fiamme l’auto di una 29enne, è mistero

Redazione

Sangue infetto, vittoria dei talassemici salentini: lo Stato risarcirà 350 cittadini

Redazione

Accorpamento sale operatorie. Vertice dal prefetto Gorgoni: “Faremo nuove verifiche”

Redazione

Asl Lecce, arrivano i dipartimenti e… la sforbiciata ai primari

Redazione

Martano, poliambulatorio non ultimato: arrestati due funzionari Asl

Redazione

Spari dalla bici ad un passante, mattinata di paura a Brindisi

Redazione