Crolla solaio di un’abitazione: due feriti

Crolla solaio in un'abitazione. Il tetto è praticamente imploso investendo le persone che in quel momento erano in casa. Trasportate al pronto soccorso, le loro condizioni non sono gravi anche grazie all'intervento immediato di vigili del fuoco

crollo

TARANTO- Sfiorata la tragedia in città vecchia a Taranto. Un solaio è improvvisamente crollato in un’abitazione privata in zona Porta Napoli. Il tetto è praticamente imploso investendo le persone che in quel momento erano in casa (neppure un’ora fa, alle 12:50 circa). Si contano due feriti, appena trasportati con le ambulanze del 118 al pronto soccorso del SS Anunziata di Taranto, per le lesioni riportate.

Dalle prime informazioni le loro condizioni non sarebbero gravi. I due sono stati salvati dalle macerie grazie all’ intervento immediato dei vigili del fuoco che ora sono sul posto per stabilire le cause del crollo e soprattutto per valutare l’ agibilità della palazzina. Sul posto anche i carabinieri. Una tragedia fortunatamente solo sfiorata, ma vi aggiorneremo.