Scritte sataniche sui muri di Lecce, è allarme

Scritte sui muri a Lecce. Graffiti che riportano la dicitura “Satan Boys”. Il presidente dello Sportello dei diritti: “Il fenomeno non va sottovalutato”

Satan boys 13

LECCE- Scritte inquietanti sui muri di Lecce, inneggianti al satanismo. Sono comparse da un po di giorni allarmando molti cittadini che si sono rivolti allo sportello dei diritti. Nelle foto si può vedere il tenore delle scritte, tutte con la dicitura “Satan Boys”. 

I satanisti, sedicenti o meno, già da qualche tempo stanno imbrattando i muri adiacenti strade trafficate in nome dell’occulto.
Campeggiano in periferia, in particolare sui rondò che portano a San Cataldo, in punti diversi sui muri di contenimento dei tornanti. Sono scritte realizzate con spray viola . Burla di giovani graffitari o qualcos’altro?

Se lo chiede Giovanni D’Agata, presidente e fondatore dello “Sportello dei Diritti” . Sicuramente, dice, più che a veri e propri movimenti dediti all’occulto, questi episodi sembrano riconducibili a vandali dell’ultim’ora che lasciano spesso spazio a improvvisazioni goffe e banali. Il fenomeno, però, non va sottovalutato e qualcuno dovrebbe indagare.

 

Satan boys  12