Ricatta ex: “Dammi i soldi o non riavrai il permesso di soggiorno”. Arrestato

Ricatta per soldi l'ex compagna proveniente dalla Russia. La donna dopo esser stata percossa lo aveva lasciato e lui la minaccia. Arrestato per estorsione un 43enne di Taranto

arresto

TARANTO- Già noto alle ffoo è finito in manette per estorsione  Italo ACCLAVIO, di 43 anni. Secondo quanto ricostruito dalla polizia anche dopo aver raccolto la testimonianza della vittima –  una donna di 43 anni di nazionalità Russa – l’ uomo l avrebbe ricattata per soldi. La donna ha raccontato di essere stata convivente fino al 29 agosto dell uomo, giorno in cui l avrebbe percossa. Da qui la malcapitata ha capito che quella storia non poteva più andare avanti. Cosi lo ha lasciato. Cosa che a lui non è andata giù. Ha approfittato cosi del fatto che la ex compagna avesse lasciato in casa , sulle prime, un bel po’ di cose tra cui i commenti ed il permesso di soggiorno. Su quest’ ultimo l’ uomo ha fatto leva.

“Se non mi paghi almeno 5 mesi di fitto, bollette e condominio – ma lei aveva convissuto solo per 2 – con ti restituisco più niente”.Ma gli agenti simulando un incontro per la consegna di circa 200 euro, hanno incastrato ed arrestato l’uomo.