Banditi in azione: assalti in tabaccheria e casalinghi

Ancora rapine in provincia di Lecce: tre rapinatori hanno messo a segno due colpi a Lizzanello e Carmiano. Nel mirino una tabaccheria e un negozio di articoli per la casa.

rapina

LIZZANELLO- Ancora rapine nella provincia di Lecce. Due i colpi messi a segno nelle ultime ore rispettivamente a Lizzanello, in una tabaccheria di via Cavour, e Carmiano, in un negozio di casalinghi.
Nel primo caso, i tre rapinatori hanno agito intorno alle 20. Sono giunti con una piccola utilitaria. Con il volto coperto da un passamontagna, due di loro,  hanno fatto irruzione  nella tabaccheria e sotto minaccia di alcune pistole si sono fatti consegnare l’incasso. Poi sono fuggiti via facendo perdere le loro tracce.  Sul posto  i carabinieri.

L’altra rapina è stata messa a segno pochi minuti più tardi in un negozio di articoli per la casa, sito a Carmiano, lungo la via che conduce a Leverano. Anche in questo caso, tre rapinatori: due  sono entrati in azione, mentre l’altro complice è rimasto in auto. Sempre sotto minaccia dell’arma sono riusciti a farsi consegnare i contanti e a fuggire via. Indagini affidate ai Cc.