Cronaca

A fuoco il furgone dei panini, paura in città

LECCE-  Secondo i proprietari, una famiglia di albanesi, l’incendio è stato causato da un cortocircuito. I vigili del fuoco invece non escludono la matrice dolosa perchè le fiamme avrebbero avvolto prima di tutto le sedie e i tavolini in plastica accantonati all’esterno del furgone, lontani quindi da circuiti elettrici.

Il rogo si è sviluppato nel cuore della notte nel centro di Lecce , in viale degli studenti, ed ha avvolto e parzialmente distrutto il camper adibito alla vendita di panini sistemato in maniera stabile nei pressi dell’obelisco.

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 4 del mattino , quando il chiosco era già chiuso. I vigili del fuoco hanno lavorato sono all’alba per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza tutta la zona.

Le indagini sono affidate ai carabinieri che stanno cercando di capire cosa sia potuto accadere . Una telecamera posizionata sul tetto del furgone potrebbe aver ripreso la scena ed eventualmente, se di attentato si è trattato, le persone che lo hanno messo a segno.

Articoli correlati

Otranto, una raccolta firme per dire Sì al porto turistico

Redazione

Furto con spaccata in deposito di frutta secca e olive. Tre denunciati

Redazione

Accattonaggio con cani, due vigili aggrediti con calci e pugni

Redazione

Galatone, imprenditore assolto in appello: non sapeva che il denaro fosse “sporco”

Redazione

Tre anni senza Andrea, i suoi amici lo ricordano con un Memorial

Redazione

Malore in crociera, salvato da una motovedetta

Redazione