Gambino stende il Gelbison: 4-2 per il Brindisi

BRINDISI- Terza vittoria consecutiva, tra Campionato e Coppa, per il città di Brindisi che, nella trasferta campana contro il Gelbison, si impone sui padroni di casa con uno spettacolare 2-4.

Nel primo tempo, sono i padroni di casa da vere maggiori occasioni. Ma è comunque il Brindisi a passare subito in vantaggio con Cacace che, all’8 minuto, su assist di Marsilli, sigla l’1 a 1. Al 15esimo, pareggio del Gelbison con Esposito e poi, su rigore, 5 minuti più tardi, è Gianmarco Tedesco a portare in vantaggio i padroni di casa. Al 27esimo, Tedesco pareggia, con un bel pallonetto dopo un assist di tacco del Tedesco biancazzurro.

Nella ripresa, si vede solo il Brindisi. Ed è Gambino show quando l’attaccante Siciliano sigla prima il 2 a 3 al 25esimo, con un colpo di testa imperioso, e poi 5 minuti più tardi, per il definitivo 2 a 4.

Per Gambino, ottava rete stagionale in sole 5 partite. E tra una settimana, big match contro la corazzata Matera, crocevia delle ambizioni stagionali degli uomini di Mister Ciullo.

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*