Gambino stende il Gelbison: 4-2 per il Brindisi

Trasferta lucana per il città di Brindisi che, contro il Gelbison del Cilento,è riuscita a incassare la terza vittoria consecutiva

brindisi calcio

BRINDISI- Terza vittoria consecutiva, tra Campionato e Coppa, per il città di Brindisi che, nella trasferta campana contro il Gelbison, si impone sui padroni di casa con uno spettacolare 2-4.

Nel primo tempo, sono i padroni di casa da vere maggiori occasioni. Ma è comunque il Brindisi a passare subito in vantaggio con Cacace che, all’8 minuto, su assist di Marsilli, sigla l’1 a 1. Al 15esimo, pareggio del Gelbison con Esposito e poi, su rigore, 5 minuti più tardi, è Gianmarco Tedesco a portare in vantaggio i padroni di casa. Al 27esimo, Tedesco pareggia, con un bel pallonetto dopo un assist di tacco del Tedesco biancazzurro.

Nella ripresa, si vede solo il Brindisi. Ed è Gambino show quando l’attaccante Siciliano sigla prima il 2 a 3 al 25esimo, con un colpo di testa imperioso, e poi 5 minuti più tardi, per il definitivo 2 a 4.

Per Gambino, ottava rete stagionale in sole 5 partite. E tra una settimana, big match contro la corazzata Matera, crocevia delle ambizioni stagionali degli uomini di Mister Ciullo.