Lecce, Moriero: “Serve pazienza, saremo fortissimi”

LECCE– Sul volto di Francesco Moriero sembra non esserci tensione , ma tanta sicurezza in vista della trasferta sul campo del Benevento.

La sconfitta interna contro L’Aquila ha lasciato segni soprattutto in classifica (la formazione giallorossa è ancora a zero punti) mentre la squadra in settimana ha lavorato per risolvere le tante criticità ancora presenti.

Moriero ha convocato 21 calciatori. Ci sono anche Miccoli e Bogliacino, i quali non hanno lavorato regolarmente in settimana. Non c’è Rullo (non ha superato i problemi al polpaccio sinistro) mentre con il gruppo c’è il difensore D’Ambrosio e il centrocampista Amodio , il quale dovrebbe partire dalla panchina. Moriero non si sbilancia su possibili variazioni rispetto a domenica scorsa e neppure sulla posizione di Bogliacino.

Dal primo minuto dovrebbe tornare a giocare Melara e Parfait. Questo il probabile undici che potrebbe poggiare su un 4-2-3-1 con Perucchini in porta; Bencivenga, Vinetot, Martinez e Nunzella in difesa; Parfait e Salvi a centrocampo; Melara, Bogliacino e Miccoli alle spalle di Zigoni. Arbitrerà la partita Dei Giudici di Latina. Fischio d’inizio alle 15.  

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*