Francavilla calcio, bagno di folla alla presentazione

Bagno di folla per il Francavilla Calcio, presentato ufficialmente alla città. La società del presidente Donatiello continua ad esaltare i tifosi.

TIM

FRANCAVILLA- Un vero e proprio bagno di folla. A dispetto di chi, malignamente, diceva che no, non ce l’avrebbero mai fatta. Il Francavilla Calcio è vivo e vegeto, e gode di ottima saluta. Nella presentazione ufficiale della squadra e dell’asset societario, piazza Umberto I in festa si colora di biancazzurro, dondola sui cori, si esalta con gli slogan e con la certezza di esserci. Eccellenza Pugliese, con un avvio altalenante ma buone prospettive e legittime ambizioni per la stagione. La compagine del presidente Tonino Donatiello conferma lo stretto legame con la comunità, portatrice sana di entusiasmo ed esempio concreto di come, anche con disponibilità economiche non certo da top team, si possa fare calcio: Dell’ottimo Calcio. Finita da tempo l’era Distante, il trauma sembra essere insomma superato.

Per ora, per il Francavilla, una vittoria e una sconfitta. Domenica, prima occasione di riscatto, in casa, contro il Vieste. Il Francavilla c’è, con una società sana e ambiziosa. I tifosi non chiedono altro.