Audi quattro Cup, la finalissima all’Acaya Golf Resort

Dal 13 al 15 settembre al DoubleTre by Hilton Acaya Golf Resort, i finalisti della 22° edizione italiana della Finale Nazionale del circuito Audi quattro Cup

DCIM100GOPRO

ACAYA- Il DoubleTre by Hilton Acaya Golf Resort (Acaya, Lecce) è la sede della Finale Nazionale del circuito Audi quattro Cup che vede in campo i finalisti della 22° edizione italiana del circuito golf dal 13 al 15 settembre.

Un programma di due giorni ricco di gare, serate di gala e momenti ludici: i 150 giocatori avranno modo di provare le novità della casa automobilistica tedesca con il Test Drive organizzato dagli istruttori di Audi Sport Italia. Non mancano nel programma momenti di allenamento nel fitness center e pause benessere: le operatrici di SPA Acaya specializzate nei trattamenti ayurvedici sono in questi giorni concentrate sulla “remise en forme” dei finalisti AUDI.

Questa sera in occasione della serata di gala, avrà luogo la cerimonia di premiazione che riserverà alla prima coppia Netto e alla prima coppia Lordo l’onore di rappresentare l’edizione italiana  a Audi quattro Cup World Final che dal 7 all’11 Ottobre si giocherà negli Stati Uniti a Los Angeles presso il Trump National Golf Club.