Estetica e benessere, le nuove frontiere della medicina

La medicina estetica è la nuova frontiera del benessere, ma è una branca ancora poco conosciuta. Medici a confronto sul tema oggi nel primo convegno organizzato nel salento per parlare di prevenzione, anti aging e nuove filosofia di vita

estetica-benessere

LECCE- Il futuro dell’uomo è nel benessere psico fisico. Ed il futuro della medicina è questo. Medicina anti aging, prevenzione contro l’invecchiamento , una nuova filosofia di vita con un messaggio preciso : la parola d’ordine è prevenire conoscendo se stessi e il proprio corpo.

Negli spazi dell’art  hotel si è parlato di questo, nell’incontro salentino dedicato proprio alla medicina estetica organizzato dall’agenzia motus animi e dai dottori Anna Maria Stomeo ed Ezio Leucci.

Esiste la chirurgia estetica, ed esiste la medicina estetica, due concetti molto diversi che  parlano di diversi modi di affrontare la vita e l’invecchiamento. Gli specialisti lo sanno e tentano di inculcarlo ai propri pazienti. In loro aiuto tecniche all’avanguardia e le nuove frontiere della medicina.