Cronaca

Droga, un arresto a Taurisano

TAURISANO- Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Taurisano hanno arrestato, perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,Giovanni Daniele Buonanno, ventunenne del luogo.

I militari, a conclusione di una rapida attività d’indagine, hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare presso la sua abitazione. Nel corso dell’operazione, lo hanno sorpreso in possesso di ottanta grammi di marijuana, custodita in una scatola con alcune foglie della stessa pianta, due bilancini, vario materiale per il confezionamento delle dosi quali: taglierini e ritagli di sacchetti di cellophane. Questo materiale è stato sequestrato insieme alla droga ed alla somma di sessanta euro, ritenuti provento di attività di spaccio.

Sempre durante la stessa attività è stata trovata anche una dose di hashish sul tavolino del soggiorno.

Giovanni Daniele Buonanno è stato arrestato ed accompagnato nel carcere di Lecce, come disposto dal Pubblico Ministero Antonio Negro.

Nel medesimo contesto operativo, i Carabinieri della stessa Stazione hanno segnalato, alla Prefettura di Lecce, un altro ventenne del luogo, per uso non terapeutico di stupefacenti. Il giovane, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di due grammi dihashish, sottoposto a sequestro,

Articoli correlati

Schianto sulla statale, perde la vita 69enne

Redazione

Truffa milionaria all’Inps: scoperti oltre mille falsi braccianti

Redazione

Tap, il 4 gennaio la via regionale si esprimerà sul Gasdotto

Redazione

Spari a San Ligorio, ferito uno dei fratelli Caroppo: è grave

Redazione

Terremoto, anche il Salento trema

Redazione

Assemblea soci Ilva nomina Mario Tagarelli referente aziendale

Redazione