Droga, un arresto a Taurisano

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,arrestato Giovanni Daniele Buonanno, ventunenne di Taurisano.

CC Casarano 13 09 2013

TAURISANO- Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Taurisano hanno arrestato, perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,Giovanni Daniele Buonanno, ventunenne del luogo.

I militari, a conclusione di una rapida attività d’indagine, hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare presso la sua abitazione. Nel corso dell’operazione, lo hanno sorpreso in possesso di ottanta grammi di marijuana, custodita in una scatola con alcune foglie della stessa pianta, due bilancini, vario materiale per il confezionamento delle dosi quali: taglierini e ritagli di sacchetti di cellophane. Questo materiale è stato sequestrato insieme alla droga ed alla somma di sessanta euro, ritenuti provento di attività di spaccio.

Sempre durante la stessa attività è stata trovata anche una dose di hashish sul tavolino del soggiorno.

Giovanni Daniele Buonanno è stato arrestato ed accompagnato nel carcere di Lecce, come disposto dal Pubblico Ministero Antonio Negro.

Nel medesimo contesto operativo, i Carabinieri della stessa Stazione hanno segnalato, alla Prefettura di Lecce, un altro ventenne del luogo, per uso non terapeutico di stupefacenti. Il giovane, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di due grammi dihashish, sottoposto a sequestro,