Don Bosco, le reliquie del Santo a Brindisi

Faranno tappa anche a Brindisi le reliquie del Santo Giovanni Bosco, fondatore dei salesiani amato da giovani e bambini di tutto il mondo.

don-bosco2

BRINDISI- La reliquia del Santo più amato dai giovani, San Giovanni Bosco, arriverà a Brindisi. L’evento è stato presentato in una conferenza stampa presso Palazzo Nervegna, con il capoluogo adriatico protagonista, insieme ad altre città in tutta Italia, in tutta Europa, in tutto il mondo, del triennio di preparazione al bicentenario della nascita di Don Basco, nato nel 1815. Nella città di Brindisi  l’impegno dei Salesiani risale nel lontano 1935 e sin dal giorno dell’ inaugurazione, il centro giovanile è stato un punto di riferimento per tanti giovani grazie all’impegno, la passione e l’entusiasmo di tanti animatori e dell’intera Comunità.

Al direttore dell’istituto, don Mario Stigliani, il compito di presentare, quindi, gli appuntamenti dell’evento “contenitore” “Don Bosco a Brindisi. E fissando io questi occhi nei tuoi…”, previsti  in occasione dell’arrivo dell’urna